tradimenti
IL PRIMO INCONTRO
di ZionClem
09.07.2023 |
3.876 |
1
"Bastano due spinte e vieni con un orgasmo intenso, mentre ti metto il mio cazzone in bocca..."
PRIMO PENSIEROArriviamo a Venezia verso le 5 di pomeriggio, passiamo dalla hall dell'albergo che avevo prenotato per lasciare i bagagli e prendere le chiavi della stanza. E' un posto molto tranquillo vicino Dorsoduro, aprendo la finestra possiamo vedere il Canal Grande luccicare sotto di noi.
Facciamo quattro passi e poi ceniamo presto "Ae quattro oche", il posto preferito dai veneziani....infatti di turisti neppure l'ombra. Abbiamo molto da fare, forse non ci basterà l'intera notte...ritornati in camera provi il primo vestito che ti avevo chiesto di portare con te. Io comincio a scattare le fotografie, come avevamo detto. Lentamente ti tolgo gli indumenti e comincio a riprenderti nuda...il lavoro è intenso, sfruttiamo anche la luce della luna che entra dalle finestre aperte....poi mi spoglio, metto l'autoscatto e mi avvicino a te....mi accarezzi il petto, scendi lentamente ed intanto continuo a scattare...non ti fermi e mentre lecchi la punta avvicino la macchina...voglio una inquadratura spettacolare....devo fare violenza su me stesso per autocontrollarmi, ti salterei addosso ma devo finire tutte le foto che ho in testa....
SECONDO PENSIERO
Finalmente riusciamo a vederci in tre dopo averlo programmato per tanto tempo...è stato difficile organizzare ma siamo riusciti a trovare queste 3 ore per noi. Il Super ti benda e mi fa un cenno: insieme incominciamo a spogliarti e dopo ti facciamo accomodare sul letto...insieme le nostre lingue si muovono sui tuoi capezzoli, tu non sai all'inizio chi si occupa di quello destro e chi di quello sinistro...sotto la nostra azione diventano entrambi duri, io comincio a mordicchiare la punta e indico al Super che è ora di toglierci i vestiti. Lo facciamo velocemente senza mai staccarci dalle tue tette. Poi ci coordiniamo: il super ti offre il suo cazzo che prendi in bocca (te ne accorgi subito che è il suo..) ed io mi abbasso leccandotela voracemente. Mi occupo del clitoride roteandoci la lingua piena di saliva e poi affondo un paio di dita dentro, allargandotela fino a cercare di portarti vicina all'orgasmo.....un attimo prima, mentre sento che il tuo respiro si fa affannosi, prendo il super per il braccio e lo indirizzo dentro di te, ormai molto bagnata. Bastano due spinte e vieni con un orgasmo intenso, mentre ti metto il mio cazzone in bocca.
Il super si stende sul letto, tu gli sali sopra e cominci a dondolarti lentamente...ancora contratta per il forte orgasmo appena provato....senti qualcosa che si muove dietro di te, son una cremina speciale ti sto allargando il buchino....un pò spaventata, ma curiosa, abbandoni le tue difese e senti la punta del mio cazzone appoggiata dietro di te.....entro lentamente mentre il super non si muove per facilitarmi il compito....l'asta gonfia del cazzone è quasi tutta dentro ed allora anche lui ricomincia a stantuffare...ora senti due verghe che ti frugano dentro, non capisci più nulla, il dolore è scomparso e stiamo scopando all'unisono....il Super ti fa alzare e sborra sulla tua pancia, poi dopo qualche minuto vengo anche io, aiutato dalla tua mano.....
(chissà come andrà a finire......)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.